lunedì 30 maggio 2016

ADOTTATI INSIEME! DON CICCIOTTO & SANCHO PANZA

Due gattoni che nella loro vita hanno vissuto tante avventure. Due cavalieri erranti, che hanno viaggiato in lungo e in largo per l'Italia, in questi anni, prima di arrivare da noi. Due gattoni extra large,talmente grossi che, per trovar loro casa si sono unite le volontariedei mici di Lory e delle gattare modenesi. Non sono due catorci nelsenso che intendiamo noi, se proprio vogliamo trovare qualcosa che nonva hanno un po' di tartato sui denti e Don Cicciotto ha qualche nodo nelpelo, ma per quello a cui siamo abituate noi è acqua fresca. Ma il catorciume non è solo quello fisico. Ce n'è un tipo più profondo, quelloche porta a rassegnarti ad essere un animale errante, senza radici. Che ti porta a sapere che il posto in cui stai non sarà mai quello definitivo, perchè prima o poi da lì te ne devi andare. Ad adattarti a prendere carezze sapendo che prima o poi la mano cambierà. Cambieranno le voci e gli odori, i rumori. Dulcinea è solo nel sogno. Sarebbe bello, però che il sogno diventasse realtà. A 6 anni forse è giunto il momento di smettere di immaginare e vivere.
DON CICCIOTTO E SANCHO PANZA. 6 anni, sterilizzati, negativi fiv-felv e vaccinati. Hanno sempre vissuto insieme per cui verranno AFFIDATI IN COPPIA. ADOZIONE ESCLUSIVAMENTE IN APPARTAMENTO con balconi e finestre in sicurezza.
Per info: legattaremodenesi@gmail.com / 200869@libero.it
Tel/sms: Silvia 3339839374
             Grazia 3314482038 (A causa delle molte ore lavorative, ci è difficile rispondere alle chiamate per la maggior parte della giornata. Per questo,come primo contatto, sono più graditi mail/sms di presentazione.)
ADOTTABILI A MODENA/MILANO/BRESCIA/GENOVA dopo visita preaffido e con firma modulo adozione

Nessun commento:

Posta un commento