lunedì 10 marzo 2014

Roma: IRIS, occhi che ammaliano!

"Sentì il suo sguardo entrargli dentro fino a raggiungere quel posto segreto dove gli uomini nascondono le lacrime" (G. Faletti)
Iris è una perla rara e bellissima, una stupenda tricolore con due pietre preziose al posto degli occhi. Due occhi che ti incantano, penetrano in fondo, giù, giù, fino alla parte più nascosta di noi.
Se la guardi negli occhi non puoi emozionarti e rimanere ad osservarla ipnotizzato, ringraziando Madre Natura per aver mescolato così sapientemente i suoi colori...
Iris però, come tutti i gatti che finiscono per strada ha incontrato la parte oscura....
ovviamente come non notare una micia così particolare?
E come non decidere di spaventarla, di renderla la protagonista di un crudele gioco?
Un gioco così brutale da renderla diffidente verso tutto il genere umano.
Ma ormai è tra le nostre braccia, e ce la faremo!
Nessuno può resistere all'amore, nessuno può resistere alle carezze.........e nemmeno Iris resisterà!
E' piccola Iris, ha modo e tempo per dimenticare tutto ciò che di brutto le è stato fatto........ e per diventare allegra e solare, luminosa come i suoi occhi di zaffiro e smeraldo.
IRIS HA 5 MESI, CERCA CASA IN FAMIGLIA SENZA BAMBINI, POSSIBILMENTE CON COMPAGNIA PELOSA E CON UMANI AMOREVOLI CHE LE DIANO LA POSSIBILITA' DI ARRIVARE A SPLENDERE..

Adottabile a Roma, Firenze, Genova, La Spezia, Bologna, Modena, Milano, Brescia dopo colloquio preaffido. NO giardino, cortile o piano terra.
Info: Esmeralda 3312172857 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre possiamo rispondere)
Monia 3200717964 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre possiamo rispondere) Loredana 200869@libero.it

1 commento:

  1. Stupenda, possiede tutte le caratteristiche che più mi piacciono in un gatto, tricolore, occhi bicolore, davvero bellissima, peccato che mio marito non voglia superare la soglia dei tre. Condivido l'appello sperando che trovi presto una famiglia.

    RispondiElimina