domenica 9 marzo 2014

Adottati! Milano: HORUS & MYA, gli inseparabili!

Cari amici, per la rubrica "lo strano mondo dei gatti" la Mici di Lory production è lieta di descrivere una nuova razza di mici appena riconosciuta dall'Associazione Felidi Strani e Particolari: gli Inseparabili!
Questa nuova razza si riconosce da alcune caratteristiche particolari ed esclusive che andiamo a descrivere:
Hanno otto zampe, due teste, due code, quattro orecchie e peli lunghissimi e sofficissimi, in un melange che va dal cipria al nero, mescolandosi con una delicata nouance. A volte, ma molto raramente, si assiste ad una separazione di questo strano gatto double, di norma questa accade solo quando una delle due parti si reca ad espletare un qualche bisognino o al rumore dell'apertura di una scatoletta di pappa.

Tuttavia, la riunione delle due parti si ricompone nel giro di qualche minuto, dato che, per più tempo, suddiviso non riuscirebbe a sopravvivere. Le fusa raddoppiano rispetto al semplice gatto singolo, così come l'emissione di endorfine utili all'umano a contatto con questo strano essere, che vive in uno stato di totale beatitudine 24 ore su 24.
Ovviamente, l'unico esemplare di double-cat è affidato alla nostra associazione, ma saremo ben contenti di condividerli con un umano (o anche una coppia di umani), che sappiano apprezzarne tutte le caratteristiche. Essendo doppio, ha due nomi: Horus&Mya.
P.S. questo appello surreale è scaturito dalla nostra necessità di far capire come questi due mici non possano vivere uno lontano dall'altro. Se ci chiedete uno dei due, sappiate che dovrete adottare anche l'altra. Senza alcuna eccezione. Cercano casa con urgenza.
Horus ha 4 anni e Mya un anno e mezzo, sono sterilizzati e testati Fiv-Felv negativi.
Adottabili a Milano e Brescia dopo colloquio preaffido.
NO giardino, cortile o piano terra. Balconi in sicurezza o finestre con zanzariere.
Info: Loredana
Cell: 3478533764
Mail: 200869@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento