giovedì 28 marzo 2013

ROMA: GATTA SUSANNA INVESTITA DUE VOLTE HA TROVATO CASA!!


AGGIORNAMENTO 22/03/13
Susanna è ancora ricoverata, purtroppo la sua coda ha perso la sensibilità ma questo è poco importante, invece la bella notizia è che Susanna si e' alzata sulle zampette e ha usato la cassettina.
Susanna cerca casa, a breve uscirà dalla clinica e per lei si cerca una casa per sempre.

Amici, ancora una volta non ci siamo girati dall'altra parte. Oggi abbiamo accolto Susanna, un'altra emergenza.
Susanna è una gattina giovane e dolcissima, di sicuro abbandonata perchè già sterilizzata.
La dolce Susanna è stata investita e rimasta immobile in mezzo alla strada e sotto la pioggia per ben 10 ore. Solo dopo tutto quel tempo, alcuni negozianti sono riusciti a rintracciare la volontaria che ce l 'ha affidata perchè non aveva una struttura dove poggiarla.
Ora susanna è ricoverata, dalle lastre si evidenziano due fratture, una di vecchia data ( la piccola deve essere stata investita tempo fa e non è stata mai curata, l'osso si è risaldato) e l'altra frattura è recente, dovuta sicuramente all' urto con l' auto che l'ha lasciata sull'asfalto.
Domani faranno altre lastre e si spera che non ci siano danni neurologici anche se la posizione delle zampette ci fa preoccupare .
Da una prima visita effettuata si è stabilito che non ha sensibilità alla coda, in ogni caso domani vi saprò dare altre notizie.

Adottabile a Roma, Firenze, Modena, Bologna, La Spezia, Pistoia, Savona, Genova, Brescia e Milano dopo controllo preaffido ( no giardino, cortile o piano terra )
Per info: Monia 320 0717964 (NO SMS, per motivi di lavoro non sempre posso rispondere)
E' gradita una lettera di presentazione al 200869@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento